Ricetta Hotel Oceanic:
cucina romagnola/cortesia/sole/mare/relax!
BOOKING ONLINE  Migliore tariffa garantita





Ospiti Camera #2

Ospiti camera #3

Ospiti camera #4

3
  Motivi in più
 per prenotare da qui!
 scopri quali

ALL INCLUSIVE

La vacanza all inclusive in Romagna: il massimo del divertimento e della convenienza

Le vacanze sono una cosa seria. Per questo bisognerebbe concedersi il massimo del relax e del divertimento ed approfittare delle offerte tutto compreso, specialmente quando sono buone e generose come le nostre.

Noi che da tanti anni siamo specializzati nell’accoglienza in Riviera Romagnola sappiamo bene cosa vi serve per autentiche vacanze all inclusive ed ecco dunque cosa vi proponiamo.

Spiaggia compresa

Vi basta scegliere il trattamento all inclusive per essere certi di avere, per ogni camera prenotata, un ombrellone e due lettini inclusi nel prezzo al Lamby’s Beach 93, lo stabilimento con cui collaboriamo.

Bevande ai pasti a volontà

Acqua, vino, Fanta e Pepsi-Cola alla spina a vostro piacere vi aspettano al ristorante a pranzo e cena, senza limiti di quantità! La libertà: il modo migliore per sentirsi davvero in vacanza!

Aria condizionata

Il trattamento tutto compreso è anche sinonimo di freschezza, visto che comprende l’utilizzo dell’aria condizionata regolabile autonomamente dalla camera, senza nessuna nostra restrizione.

Completano la proposta gli altri nostri servizi già offerti a tutti gli ospiti, come Internet Wi Fi e l’utilizzo della piscina. Inoltre gli amanti del wellness, hanno la possibilità di usufruire (con un piccolo supplemento) del centro benessere del nostro Terminal Palace hotel 4 stelle a Rimini Miramare.

Come vedete, quando diciamo tutto incluso, intendiamo proprio tutto incluso!

La felicità è ancor più accessibile

Il nostro moderno ascensore è capiente per le carrozzine.
Segnaliamo inoltre che abbiamo seguito dei corsi dell’Unione Italiana Ciechi e tutto lo staff adotta una serie di premure nei riguardi delle persone non vedenti.
Anche in cucina siamo attenti alle esigenze di tutti: su richiesta creiamo appositi menù per chi ha intolleranze alimentari e soprattutto garantiamo la disponibilità di prodotti senza glutine e la sicurezza per le persone celiache.
› Avete mai visto un buffet da 27 metri!? ‹